Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
345.10.21.980      Novello Giorgio       gio.nov@outlook.com  
   
Blog
Informatica

Microsoft lancia il nuovo Microsoft 365 Copilot – dal 1 novembre per le aziende

 Durante l’evento del 21 settembre, Microsoft ha annunciato la disponibilità di Microsoft 365 per tutte le aziende a partire dal 1 novembre. Inoltre, per l’occasione ha lanciato anche la nuova Microsoft 365 Chat basata sull’intelligenza artificiale integrata nei programmi della suite di produttività.


Microsoft 365 Copilot è il tuo assistente AI al lavoro. Si basa su Bing Chat Enterprise ma è una classe a sé stante. 
Include sicurezza, privacy, conformità e intelligenza artificiale responsabile di livello aziendale per garantire che tutta l’elaborazione dei dati avvenga all’interno del tenant di Microsoft 365, utilizzando la tecnologia su cui i clienti di Microsoft 365 fanno affidamento da anni. 

Chat di Microsoft 365 è la nuova esperienza eroica per Microsoft 365 Copilot e va ben oltre le semplici domande e risposte. Analizza l’intero universo dei tuoi dati (tutte le e-mail, le riunioni, le chat, i documenti e altro, oltre al Web) per risolvere i problemi più complessi sul lavoro. Ed è integrato nelle app Microsoft 365 che milioni di persone utilizzano ogni giorno: Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Teams e altro ancora. 

Già utilizzato da decine di migliaia di utenti aziendali nel nostro Programma di accesso anticipato (EAP), inclusi clienti di aziende come Visa, General Motors, KPMG e Lumen Technologies, Microsoft 365 Copilot sarà generalmente disponibile per i clienti aziendali per $ 30 per utente al mese dal 1 novembre. 



 

© 2015-2023  Novello Giorgio. Tutti i diritti riservati.
e-Mail: gio.nov@outlook.com  Tel: 345.10.21.980
Genova (GE)


Sviluppato da Giorgio Novello